E’ ufficiale, Steve Jobs al keynote del WWDC

01/05/2007 18:00 CET

di Fabio M. Zambelli

00000a_fotonews001Anche se non sarà lanciato in quell'occasione il nuovo sistema operativo, l'evento estivo di Apple riscuote un notevole interesse con il discorso introduttivo del suo CEO.

Anche se non sarà lanciato in quell'occasione il nuovo sistema
operativo, l'evento estivo di Apple riscuote un notevole interesse con
il discorso introduttivo del suo CEO.
 
Tra 41 giorni e 1 ora inizierà il WWDC, la conferenza degli sviluppatori del mondo Mac.

01937b_wwdcjobs1106Sarà anche quest'anno Steve Jobs a tenere il discorso introduttivo dell'evento estivo che terrà banco per cinque giorni a San Francisco.

L'11 giugno alle 10 del mattino (le 19 in Italia) il CEO di Apple ci racconterà le ultime novità, specialmente su Mac OS X 10.5 Leopard… tardato ad ottobre.

I dubbi che qualcun altro potesse tenere banco, per poco meno di due ore sul palco della sala Presidio del Moscone Center, erano pochi. Solo in caso di malattia Jobs ha mancato l'occasione d'incontrare (si fa per dire) gli sviluppatori. Ebbene l'ufficializzazione è arrivata oggi pomeriggio da Cupertino.

Dopo aver allungato il periodo di sconti (300 dollari) fino all'11 maggio per gli sviluppatori che volessero iscriversi, Apple fornisce oggi un motivo in più agli indecisi per pagare qualche migliaio di dollari, ma poter assistere alle oltre utilissime 150 sessioni.

Per informarvi con puntualità sulle novità del WWDC setteB.IT sarà presente a San Francisco, sulle nostre pagine ogni dettaglio dell'evento.



setteB.IT – la settimana digitale vista dall'utente mac