E se “The beat goes on” fosse quello di Madonna?

31/08/2007 16:00 CET

di Fabio M. Zambelli

00000a_fotonews001La cantonata per tutte le previsioni è dietro l'angolo. Il prossimo album di Madonna s'intitola proprio così e i Beatles potrebbero essere rimessi nel congelatore ancora per un po'.

La cantonata per tutte le previsioni è dietro l'angolo. Il prossimo album di Madonna s'intitola proprio così e i Beatles potrebbero essere rimessi nel congelatore ancora per un po'.
 
E' settembre, Steve Jobs dal Moscone Center di San Francisco si collega via iChat AV con Londra, risponde Madonna con sullo sfondo il Tamigi e il Big Ben.

02572b_madonnajobsStiamo parlando di quello che è successo nel 2005 o di quello che succederà settimana prossima, a due anni di distanza?
 
Il dubbio viene dopo aver scoperto, grazie ai lettori di setteB.IT più informati di noi sulla discografia della signora Ciccone, che il prossimo disco autunnale di Madonna s'intitolerà proprio "The beat goes on".
 
Apple potrebbe organizzare una nuova presentazione settembrina "solo" per annunciare la disponibilità su iTunes Store, magari in esclusiva, del nuovo disco di Madonna?
 
Se per l'evento del 5 settembre tutti hanno pensato ai Beatles, con gli indizi a disposizione, ora forse tante certezze vacillano.
 
In quella occasione Apple presentava il primo, sfortunato, sbarco di iTunes su un telefono cellulare, il ROKR E1 di Motorola, l'iPod nano che stava nel quinto taschino dei jeans e la musica di Madonna, per la prima volta online.
 
Una cosa è sicura. Rispetto al settembre del 2005 questa volta Madonna avrà tutte le ossa intere e non si presenterà con il braccio rotto legato al collo, perché caduta da cavallo.
 
Tutto il resto è una incognita e solo mercoledì sera ne sapremo di più. State sintonizzati su setteB.IT per non restare a secco d'informazioni.


setteB.IT – la settimana digitale vista dall'utente mac