E’ di Apple il dominio ipodair.com?

24/03/2008 23:30 CET

di Fabio M. Zambelli

00000a_fotonews001Si tratta solo di un redirect di un URL registrato da qualche burlone o Apple si appresta a lanciare, dopo il MacBook Air, un iPod Air?

Si tratta solo di un redirect di un URL registrato da qualche burlone o
Apple si appresta a lanciare, dopo il MacBook Air, un iPod Air?
 
Il lettore Michael B. del blog di Mike Cane avanza l'ipotesi dell'esistenza di un dominio che fa riferimento ad un nuovo prodotto di Apple: www.ipodair.com.

Questo URL rimbalza alla pagina di iPod + iTunes senza indicazioni più precise, ma a nessuno è impedito di creare un rimando a quella pagina da un proprio sito.

L'URL è stato registrato il 15 gennaio di quest'anno, il giorno del lancio del MacBook Air. E' intestato ad Arthur Mitchell di Westminster, in Colorado, senza alcun riferimento ad Apple.

E' bene quindi diffidare di tante stranezze. Sembra anche poco appropriato il concetto che Apple ha di "Air" se appioppato ad un iPod. Come potrebbe nascere un nuovo player multimediale più sottile o leggero degli attuali modelli, con o senza hard disk.

Dopo gli U2 Apple ha personalizzato un iPod con il marchio dell'ex giocatore di basket più forte della storia di questo sport… Michael "Air" Jordan? 

Tutto può essere e, comunque, lasciamo le porte aperte ad ogni possibilità.



setteB.IT – la settimana digitale vista dall'utente mac