Disagi nel weekend… forse

15/12/2006 23:59 CET

di Fabio M. Zambelli

00000a_fotonews001Durante le giornate di sabato e domenica, ma forse anche parte di lunedì, questo sito potrebbe non essere facilmente accessibile. Stiamo lavorando intensamente per rendere setteB.IT sempre più utile, bello ed efficiente. Portate pazienza.

Durante le giornate di sabato e domenica, ma forse anche parte di lunedì, questo sito potrebbe non essere facilmente accessibile. Stiamo lavorando intensamente per rendere setteB.IT sempre più utile, bello ed efficiente. Portate pazienza.
 
In questo fine settimana setteB.IT traslocherà su server più potenti, amichevoli e sicuri, ci auguriamo che il passaggio sia indolore per tutti, redazione, tecnici e lettori. Qualche disagio sarà però da mettere in conto.

Ci scusiamo fin da ora.

Forse per alcune ore il sito non sarà raggiungibile, forse ci troverete parti non perfettamente funzionanti, forse no; sappiate che stiamo lavorando per rendervi un servizio informativo sempre migliore. Quello che in tanti hanno apprezzato, testimoniandocelo con graditissimi messaggi di stima per il nostro lavoro quotidiano. Chi ci seguiva dalle precedenti esperienze, chi ci ha scoperto solo di recente, chi ha fatto il cosiddetto "switch"… tanti amici.

Questa sarà solo la prima novità di tante che abbiamo ponderato e voluto, nei prossimi giorni le attiveremo, senza sconvolgere il senso di setteB.IT, vi rassicuriamo subito e volentieri su questo.

In preparazione ad un nuovo ed intenso anno, il 2007, come 7 sono i bit che tanto ci sono piaciuti, da diventate nome di questa testata. Non potrà che portarci fortuna questo numero, notoriamente ben augurante.



setteB.IT – la settimana digitale vista dall'utente mac