Colleen Patterson entra dalla porta principale nelle PR di Apple

04/01/2011 09:00 CET

di Fabio M. Zambelli

00000a_fotonews001Sistemata una delle collaboratrici dell’ex governatore californiano Schwarzenegger, che è venuta più volte in contatto con Steve Jobs e se lo è “lavorato” in previsione dell’arrivo del nuovo governatore.
Si è appena insediato a Sacramento il nuovo governatore della California, il democratico Jerry Brown ha preso il posto dell’ex attore repubblicano Arnold Schwarzenegger.

01-10328b_colleenpattersonGrandi cambiamenti anche per tutti i collaboratori repubblicani che vengono spazzati via da quelli democratici, tra chi cambia lavoro c’è Colleen Patterson. Da poco è entrata a far parte del team delle pubbliche relazioni di Apple, occupandosi del corporate della società di Cupertino.

Del nuovo impiego dell’ex chief deputy dell’ufficio stampa del governatore si è accorto 9 to 5 Mac, che opportunamente ricorda come in almeno un paio di situazioni recenti Steve Jobs ha potuto avere contatto con la Patterson.

L’annuncio di marzo e la firma di ottobre sulla legge che promuove e semplifica la donazione degli organi in California è stata sponsorizzata dal CEO di Apple che, grazie alla moglie di Schwarzenegger, è apparso accanto all’ex governatore nei momenti più importanti del percorso legislativo.

Risale invece al 2007 la volontà degli Schwarzenegger di far entrare Steve Jobs nella Hall of Fame delle personalità californiane. Già allora la Patterson faceva l’assistente nell’ufficio PR dell’ex Mr Olimpia.

Nella crisi del lavoro di questi anni potete mandare tutti i curriculum che volete alle grandi aziende come Apple, tanto poi è la conoscenza diretta che conta, s’imbocca automaticamente un’autostrada che alla velocità della curvatura di Star Trek vi porta alla meta e pure con i tappeti rossi. Questo è un altro caso lampante della regola eterna.



setteB.IT – la settimana digitale vista dall'utente mac