Chi ha avuto, ha avuto: Windows 7 non si scarica più

11/02/2009 14:00 CET

di Fabio M. Zambelli

00000a_fotonews001Fine del periodo finestra entro il quale Microsoft ha concesso il download della prima versione del prossimo sistema operativo per PC.

Fine del periodo finestra entro il quale Microsoft ha concesso il download della prima versione del prossimo sistema operativo per PC.
 
Ieri era l'ultimo giorno per scaricare il prossimo sistema operativo di Microsoft. Solo chi aveva interrotto il download avrà tempo di riprenderlo entro domani e poi gli scrigni di Redmond si chiuderanno sine die.

Microsoft ha già spiegato che questa versione beta dell'OS funzionerà fino al 31 luglio e poi bisognerà solo attendere il volere della software house numero uno.

Quando uscirà ufficialmente una delle tante versioni previste di Windows 7 (la solita babele di home, professional, ultimate, etc) ancora non è stato indicato ufficialmente, certo sugli screenshot diffusi da Microsoft campeggia un calendario con la data del 30 settembre 2010.

La speranza di Microsoft è che si fermi l'emorragia che si è acuita da quando è sul mercato Windows Vista, Apple nel frattempo (per meriti propri o demeriti altrui) ne ha approfittato e recentemente ha sfiorato il 10% dell'utilizzo online di vari sistemi operativi.

05713b_windows7beta



setteB.IT – la settimana digitale vista dall'utente mac