CBS: Showtime vende benissimo su iTunes

26/02/2008 22:00 CET

di Fabio M. Zambelli

00000a_fotonews001Apple non solo ha successo con le canzoni ma fa felice anche gli studios televisivi.

Apple non solo ha successo con le canzoni ma fa felice anche gli studios televisivi.
 
Durante la conferenza dei risultati trimestrali di CBS Corporation il CEO Leslie Moonves ha affermato che un canale televisivo del gruppo sta spiccando per creatività, incassi e successo online.
 
Showtime, di cui avevamo recentemente raccontato l'entusiasmo nel condividere i guadagni con Apple, avrebbe piazzato ben sei spettacoli nella classifica di inizio anno dei dieci più venduti su iTunes Store USA.
 
Le sei serie di Showtime più vendute su iTunes Store USA sono in questo momento "Weeds", "Dexter", "David Chapelle", "The Tudors", "This American life" e "Californication".
 
La classifica attuale vede al primo posto "Terminator: the Sarah Connor chronicles" (produzione WB e trasmesso da Fox) seguito da "Lost" (ABC), "Wildfire" (ABC Family), "Family guy: blue harvest" (Fox), "Breaking bad" (produzione Sony e trasmesso da amc), "Family guy" (Fox), "Terminator: the Sarah Connor chronicles" (produzione WB e trasmesso da Fox), "Lost" (ABC), "Paradise hotel 2" (Fox Reality) e ancora "Lost" (ABC). Nessuno del gruppo CBS.


setteB.IT – la settimana digitale vista dall'utente mac