Belkin apre in Italia

20/06/2006 13:00 CET

di Fabio M. Zambelli

00000a_fotonews001La prima filiale domestica del produttore di accessori apre a Milano per meglio assistere i rivenditori e i consumatori italiani e greci.

La prima filiale domestica del produttore di accessori apre a Milano per meglio assistere i rivenditori e i consumatori italiani e greci.
 
Belkin ha annunciato oggi che, lo scorso aprile, ha aperto a Milano (via Carducci 7) la prima filiale italiana, che fungerà da sede centrale per tutte le attività dell'azienda in Italia e in Grecia.

Negli ultimi anni, in Italia, Belkin ha registrato una notevole crescita e l'apertura di una nuova sede rappresenta una mossa fondamentale per continuare su questa strada.

Benvolio Panzarella, Country Manager di Belkin per l'Italia, ha dichiarato: "in Italia, il mercato dell'informatica ha risposto in modo estremamente positivo ai prodotti e savuoir fare Belkin. Il fatto di disporre di una filiale italiana e di un numero maggiore di impiegati ci aiuterà a sviluppare ulteriormente le nostre attività in tutto il paese".

Belkin Italia ha di recente stipulato nuovi accordi con i retailer come Carrefour per accessori iPod, e Saturn che offre tutta la gamma dei prodotti audio/video nel suo punto di vendita più grande situato a Fiumicino. Belkin, inoltre, ha stipulato accordi con Ingram Micro, Datamatic e ADL per la distribuzione di periferiche, e con Audiogamma per la vendita della linea Pure AV.



setteB.IT – la settimana digitale vista dall'utente mac