Apple Store a Parigi: un nuovo indirizzo

02/10/2006 17:00 CET

di Fabio M. Zambelli

00000a_fotonews001Secondo i cugini starebbe per accadere il temuto sorpasso, il negozio di Parigi aprirà prima di quello di Roma. Un nuovo indirizzo vicino alla Bastiglia.

Secondo i cugini starebbe per accadere il temuto sorpasso, il negozio di Parigi aprirà prima di quello di Roma. Un nuovo indirizzo vicino alla Bastiglia.
 
Secondo le fonti segrete di MacGeneration a novembre sarà aperto l'Apple Store di Parigi.

Se questa data sarà confermata significherà sostanzialmente il sorpasso nei confronti dell'Apple Store di Roma, prima dato per giugno poi per settembre e spostato ulteriormente a febbraio/marzo del 2007.

Come scrive il sito francese il negozio potrebbe essere aperto a Boulevard Beaumarchais, uno dei grandi viali che parte dalla Bastiglia e prosegue per 5/6 chilometri a nord. Il punto esatto di dove potrebbe essere collocato l'Apple Store è imprecisato.

Apple, al momento di annunciare l'Apple Store di Roma al centro commerciale ROMAEST, si era sbilanciata sostenendo che sarebbe stato il primo negozio di Apple nell'Europa continentale (dopo lo sbarco multiplo in Gran Bretagna).

I nostri fedeli lettori non dimenticheranno la visita del centro commerciale ROMAEST per accertarsi sullo stato dei lavori, a fine agosto.



setteB.IT – la settimana digitale vista dall'utente mac