Apple spedisce ora l’iPad 2 in 24 ore (in nord America)

02/08/2011 15:00 CET

di Fabio M. Zambelli

00000a_fotonews001Dopo tutti questi mesi la domanda e disponibilità hanno trovato un punto d’incontro, gli assemblatori asiatici hanno probabilmente aumentato i quantitativi del tablet tanto richiesto.
A distanza di 2 settimane dal recente ribasso dei tempi d’attesa per gli ordini di iPad, Apple ha raggiunto il massimo della disponibilità. Nel nord America.

Apple Store USA ed Apple Store Canada sono passati da “1-3 giorni lavorativi” a “24 ore” che è solitamente il tempo più corto per soddisfare il cliente.

Se allora Apple Store Italia (ed altre nazioni) indicava “3-5 giorni lavorativi”, adesso, con il solito scoppio ritardato che l’azienda californiana riserva a tutto quello che succede fuori dal mercato nazionale/limitrofo, si legge “1-3 giorni lavorativi”. Probabilmente tra un paio di settimane anche sui mercati internazionali le spedizioni di iPad 2 avverranno entro le 24 ore.

Di sicuro i problemi di produzione, incapace di stare al livello della domanda, sono ora sorpassati. A 4 mesi e mezzo dal lancio del tablet, quando ci voleva oltre 1 mese per averlo.

31-11523b_tempiconsegnaipad2itausa



setteB.IT – la settimana digitale vista dall'utente mac