Apple ha deciso: il negozio fiorentino aprirà sabato 13 agosto

09/08/2011 07:00 CET

di Fabio M. Zambelli

00000a_fotonews001Sarà il sesto Apple Store italiano ed il primo a coprire le esigenze di chi abita a nord di Roma ed a sud della pianura padana. In attesa di Bologna e gli altri nel meridione.
A tarda notte le Hot News di Apple Italia hanno confermato definitivamente la prossima inaugurazione dei negozi italiani: sabato 13 agosto 2011.

32-11559c_hotnewsitaliaigigli
Le insegne di Apple, esposte da qualche settimana sulle barricate nere che coprono uno spazio nel centro commerciale I Gigli, di Campi Bisenzio (in provincia di Firenze), non mentivano.

Il sesto Apple Store italiano e 333esimo della serie, perché prima toccherà al 12esimo australiano, aprirà le porte al pubblico dalle ore 9 (ingresso Corte Tonda, sul lato sud del centro commerciale) dell’anti-vigilia di Ferragosto, è chiaro che il periodo non aiuta e qualcuno se ne è reso conto abbassando da 1.500 a 1.000 le T-shirt celebrative che saranno regalate ai visitatori. Era da gennaio che Apple aveva iniziato a cercare personale.

Gli altri punti vendita già aperti nel nostro paese sono quelli di: Rozzano (MI), Orio al Serio (BG), Grugliasco (TO), Carugate (MI) e Roma. Tutti collocati in centri commerciali più o meno periferici.

Dopo questo negozio attendiamo notizie da quelli di Bologna centro, Marcianise (CE), area catanese ed, eventualmente, dal centro di Milano.

32-11559b_applestore333



setteB.IT – la settimana digitale vista dall'utente mac