Apple cerca personale per un un futuro Apple Store napoletano

25/05/2011 23:30 CET

di Fabio M. Zambelli

00000a_fotonews001Verso la copertura delle principali città italiane, ma qualche negozio sarà collocato nei centri commerciali di periferia.
Passati i primi 10 anni della storia degli Apple Store si intensificano le location dove potrebbe aprirsi un nuovo negozio in Italia.

21-11147b_applestorenapoliNella pagina della ricerca di personale per il settore retail è apparso nel menu l’indicazione (sempre generica) di Napoli. Lasciamo perdere che in 3 mesi nessuno ha corretto “Sicily” in Sicilia.

E’ almeno dal 2007 che si mormora di un negozio di Apple presso il centro commerciale Campania di Marcianise (che da Napoli dista però ben 30 chilometri, tanto che è pure in provincia di Caserta), ma finora non erano emerse prove di lavori in corso.

Apple ha in ballo le location di Bologna (in centro città, per la prima volta), l’indicazione dell’area milanese (o per Rozzano, ormai certo, o per il centro), idem per quella fiorentina e, come dicevamo, quella siciliana.

Attualmente operanti in Italia ci sono 4 Apple Store: Roma, Carugate (MI), Grugliasco (TO) e Orio al Serio (BG).

Chi fosse interessato e qualificato può quindi avanzare la candidatura, magari leggendo prima il manuale d’assunzione ufficioso. Così, giusto per evitarsi problemi.



setteB.IT – la settimana digitale vista dall'utente mac