Appello dall’AMUG Ticino per la campagna iscrizioni

06/08/2009 16:00 CET

di Fabio M. Zambelli

00000a_fotonews001Dal vicino Canton Ticino molti utenti dei prodotti di Apple potrebbero associarsi ad un User Group che li aiuterà a rimanere sempre più soddisfatti del loro iPhone, iPod o Mac.

Dal vicino Canton Ticino molti utenti dei prodotti di Apple potrebbero associarsi ad un User Group che li aiuterà a rimanere sempre più soddisfatti del loro iPhone, iPod o Mac.
 
Riceviamo da oltre confine e volentieri pubblichiamo ad uso dei nostri amici della Svizzera italiana.

L'AMUG Ticino annuncia due importanti novità: la prima riguarda il sito web completamente nuovo, mentre la seconda è costituita dall'apertura della campagna per le iscrizioni.

L'iscrizione non comporta alcun obbligo, è del tutto gratuita e permette di entrare a far parte della prima community di utenti Apple e Mac della Svizzera italiana. Si potrà in questo modo partecipare agli incontri o agli eventi che verranno organizzati periodicamente al fine di scambiare le reciproche esperienze, ottenere informazioni sull'uso dei prodotti, essere aggiornati sulle principali novità, mettere la propria esperienza a disposizione dei meno competenti e di coloro che si avvicinano per la prima volta al mondo Apple, o richiedere a propria volta i consigli di utenti più esperti. Il tutto nel pieno spirito collaborativo e di informale convivialità che ispira la filosofia "think different".

Entrambe queste iniziative rientrano nel quadro del rilancio dell'attività dell'AMUG Ticino, che proseguirà nella seconda parte dell'anno con numerose iniziative già in corso di realizzazione.

In bocca al lupo a tutti gli AMUG dove si parla italiano, l'allargamento della clientela dei prodotti di Apple è sotto gli occhi di tutti, cercare di unire una community sempre più ampia è il loro scopo.



setteB.IT – la settimana digitale vista dall'utente mac