Anticipo di iPhone, a Bergamo e Milano

11/09/2007 12:30 CET

di Fabio M. Zambelli

00000a_fotonews001E' in vendita solo negli Stati Uniti e guai a presentarlo in Europa. Invece no, ecco che l'iPhone apparirà addirittura domani e giovedì in due negozi: la Bottega della musica di Bergamo ed al Mondadori Duomo di Milano.

E' in vendita solo negli Stati Uniti e guai a presentarlo in Europa. Invece no, ecco che l'iPhone apparirà addirittura domani e giovedì in due negozi: la Bottega della musica di Bergamo ed al Mondadori Duomo di Milano.
 
A sorpresa ecco due presentazioni ufficiali dell'iPhone in Italia.

Presso Bottega della Musica (vicina di casa del Premium Reseller bergamasco 1place, che ovviamente non può promozionare la cosa ufficialmente) in Rotonda dei Mille a Bergamo e presso lo spazio eventi del terzo piano del mastodontico Mondadori Multicenter di piazza del Duomo a Milano.

In entrambe i casi le location sono molto vicine a negozi di prodotti Apple, ma questi non possono mostrare un prodotto che ancora fuori dagli USA non è venduto.

Per Bergamo due momenti dedicati all'iPhone, domani mercoledì 12 settembre alle 18:30 e poi sabato 15 settembre alle ore 15:30 con presenti anche i nuovi iPod; a Milano l'appuntamento di 2 ore è fissato alle 18:30 di giovedì 13 settembre, collaborano alla presentazione Ovolab ed Applicando.

I due appuntamenti per i clienti italiani, quelli più curiosi di toccare con mano il primo smartphone di Cupertino, non sono supportati da Apple Italia ed è evidentemente solo una pura coincidenza che siano fatti a pochi metri da rivenditori Apple. O no?



setteB.IT – la settimana digitale vista dall'utente mac