Al WWDC il Coding Headstarts

11/05/2007 14:30 CET

di Fabio M. Zambelli

00000a_fotonews001Vantaggi insuperabili per i programmatori che si recheranno alla Developer Conference che si apre esattamente tra un mese a San Francisco. Oggi è l'ultimo giorno per acquistare biglietti scontati.

Vantaggi insuperabili per i programmatori che si recheranno alla Developer Conference che si apre esattamente tra un mese a San Francisco. Oggi è l'ultimo giorno per acquistare biglietti scontati.
 
Apple ha definito Coding Headstarts (programmazione avvantaggiata) la serie di iniziative che condurranno gli sviluppatori di Apple verso la perfetta conoscenza della programmazione su Mac OS X.

Sarà una settimana intensa quella che andrà in scena a San Francisco dall'11 al 15 giugno. Saranno spiegati con video e sessioni specifiche alcune delle componenti fondamentali di Mac OS X Leoprard: Resolution Independence, plug-in Quick Look, widget potenti con Dashcode, framework di Calendar Store, integrazione Carbon e Cocoa, programmazione intelligente con Objective-C 2 e tanto altro.

I programmatori interessati a seguire le lezioni su come trarre il meglio da Xcode e Objective-C 2 devono affrettarsi se vogliono risparmiare 300 dollari, oggi 11 maggio è l'ultimo giorno per acquistare l'e-ticket che permetterà di accedere a tutti gli eventi della Developer Conference 2007.

Ecco alcuni dei momenti extra-sessioni più ambiti: il keynote di Steve Jobs l'11 giugno alle 10 del mattino e poi la Welcome Reception per incontrarsi tra sviluppatori e gustare cibo/bevande offerte; il 12 giugno la premiazione dei migliori sviluppatori nel contesto del 12esimo Apple Design Awards; allo Stump the Experts si potrà chiacchierare coi migliori ingegneri di Apple; il 14 giugno grande divertimento a downtown San Francisco dopo una settimana intensa.



setteB.IT – la settimana digitale vista dall'utente mac