Al Macworld Expo Intego presenterà X5

09/01/2008 10:00 CET

di Fabio M. Zambelli

00000a_fotonews001Settimana prossima sarà già ora di rinnovare i software di sicurezza dedicati dalla "fortezza verde" al Mac. Saranno sfruttate tutte le nuove funzioni di Leopard.

Settimana prossima sarà già ora di rinnovare i software di sicurezza dedicati dalla "fortezza verde" al Mac. Saranno sfruttate tutte le nuove funzioni di Leopard.
 
Intego ha preannunciato le novità software che vedremo solo settimana prossima a San Francisco, dove si aprirà il Macworld Expo 2008: le versioni X5.

Le versioni X4 di Content Barrier, FileGuard, NetBarrier, Personal AntiSpam, Personal Backup e VirusBarrier, uscite verso la fine dell'estate, erano già state rese compatibili con Mac OS X 10.5 Leopard nell'imminenza del lancio del sistema operativo di Apple.

La nuova generazione di applicazioni per la sicurezza del Mac sono pronte e faranno capolino al Macworld Expo presso lo stand S2426.

Laurent Marteau, CEO di Intego, spiega così il rilascio dei nuovi software: "le nostre recenti applicazioni erano già tutte funzionanti con Leopard ma abbiamo voluto fare di più e dotare quelle nuove di tutte le funzioni offerte dal nuovo sistema operativo di Apple".

Saranno mostrate anche le versioni per server: VirusBarrier Server, VirusBarrier Mail Gateway e Remote Management Console.

Come già successo per le versioni X4 anche le X5 saranno riunite nelle suite Dual Protection (con l'ultima versione di BitDefender) per chi virtualizza Windows sul Mac.

Prezzi speciali per i visitatori dello stand di Intego.



setteB.IT – la settimana digitale vista dall'utente mac