Al D7 tutto l’hi-tech che conta, Apple esclusa

07/05/2009 21:30 CET

di Fabio M. Zambelli

00000a_fotonews001Dopo l'ultima apparizione di Steve Jobs nel 2007 Apple non è stata più rappresentabile da altri all'evento più in del mondo tecnologico. Ecco la lista dei partecipanti di questa edizione.

Dopo l'ultima apparizione di Steve Jobs nel 2007 Apple non è stata più rappresentabile da altri all'evento più in del mondo tecnologico. Ecco la lista dei partecipanti di questa edizione.
 
Alla conferenza D7 ci sarà la crema del mondo tecnologico: Irving Azoff (Ticketmaster), Steve Ballmer (Microsoft), Carol Bartz (Yahoo!), Mark Cuban (HDNet), Eve Ensler (Playwright e V-Day), Olli-Pekka Kallasvuo (Nokia), Mike Lazaridis (RIM), Roger McNamee (Elevation Partners), John Malone (Liberty Media), Jon Rubinstein (Palm), Randall Stephenson (AT&T) e Jeff Zucker (NBC Universal).

Ci saranno anche Arianna Huffington (Huffington Post), Katharine Weymouth (Washington Post), Jon Miller (News Corp), Owen Van Natta (MySpace), Mitchell Baker e John Lilly (Mozilla), Biz Stone e Evan Williams (fondatori di Twitter).

Tutti intervistati da Walt Mossberg e Kara Swisher, i giornalisti tecnologici del Wall Street Journal.

Steve Jobs ha già dato due anni fa (ecco i video) con un incontro con Bill Gates, nessun altro di Apple è stato invitato, oppure nessun altro di Apple ha accettato l'invito. Al D6 del 2008 Steve Ballmer ha dato le prime anticipazioni di Windows 7.

La settima edizione dell'evento D: All Things Digital organizzato dal WSJ si svolgerà come al solito al Four Seasons di Aviara (a nord di San Diego) tra il 26 ed il 28 maggio, inutile tentare di registrarsi, da tre mesi è tutto esaurito.



setteB.IT – la settimana digitale vista dall'utente mac