Adobe: togliete la CS3 beta, prima della CS3

20/04/2007 15:00 CET

di Fabio M. Zambelli

00000a_fotonews001Non è sufficiente buttare la cartella nel cestino e vuotarlo, esiste una procedura ben precisa consigliata da Adobe. Seguitela prima di installare la versione finale, da poco in vendita.

Non è sufficiente buttare la cartella nel cestino e vuotarlo, esiste una procedura ben precisa consigliata da Adobe. Seguitela prima di installare la versione finale, da poco in vendita.
 
Lunedì scroso Adobe annunciava l'avvio delle consegne della nuova suite CS3. Le versioni in inglese degli applicativi in versione finale stanno quindi arrivando presso i clienti della prima ora.

Meglio seguire però i suggerimenti di Adobe se sul proprio Mac risiede la versione beta di Photoshop CS3, che era stata rilasciata durante l'inverno scorso per chi voleva provare le novità.

Un mese fa Adobe faceva sapere che erano state scaricate oltre 500.000 versioni beta di Photoshop CS3. L'azienda di San José sta inviando a tutti un messaggio sulle modalità da seguire prima di installare i nuovi software.

La cartella della versione beta va eliminata in un modo particolare e, se non utilizzate l'Uninstaller nella cartella si Photoshop CS3 neta a questo provvede un apposito script (226 KB). E' consigliato un backup dei dati per non rischiare errori i malfunzionamento che vadano a cancellare file importanti.



setteB.IT – la settimana digitale vista dall'utente mac