Ad Amburgo il prossimo Apple Store diventa Microsoft Store

06/06/2011 07:00 CET

di Fabio M. Zambelli

00000a_fotonews001Chi dice che i tedeschi siano privi di umorismo? Guardate cos’hanno combinato fuori da un prossimo negozio di Apple, dove gli unici che non si sono divertiti sono stati gli operai che ci lavorano.
Anche in Germania aumenterà il numero di Apple Store, dopo i 5 già aperti si lavora in ulteriori location come Berlino e la seconda ad Amburgo.

I colleghi di iFun ci mostrano il video di un gruppo di “attentatori” (che si fa chiamare WAV – We Are Visual), i quali hanno osato il massimo della diffamazione per un futuro negozio di Apple: la trasformazione in negozio di Microsoft.

Venerdì mattina sul bordo della barricata nera che copre i lavori in corso nella zona di Jungfernstieg sono arrivati con una lunga scala, l’hanno appoggiata ed hanno circoscritto la zona con dei cavalletti. Tutto in regola, apparentemente.

Peccato che poi sono arrivati i 4 pezzi colorati che hanno creato qualcosa che assomiglia al logo di Windows (anche se con il blu al posto del verde), sono stati fissati al lato del negozio e tutti, per qualche ora, hanno potuto immaginare che in quel posto aprirà presto un Microsoft Store.

Forse qualcuno si è precipitato a leggere il calendario della tournée internazionale di Miley Cyrus per avere la certezza che fosse un negozio di Microsoft e non di Apple.

23-11203b_amburgowav



setteB.IT – la settimana digitale vista dall'utente mac