A Cherry Hill l’Apple Store numero 208 apre sabato

25/03/2008 15:30 CET

di Fabio M. Zambelli

00000a_fotonews001Sarà il decimo negozio del New Jersey, molto vicino a Philadelphia. Apertura prevista per sabato 29 marzo, ma attenzione ad entrare nel negozio di Mac "giusto".

Sarà il decimo negozio del New Jersey, molto vicino a Philadelphia. Apertura prevista per sabato 29 marzo, ma attenzione ad entrare nel negozio di Mac "giusto".
 
Due giorni dopo l'inaugurazione del 15esimo Apple Store della Gran Bretagna, a Cambridge, sarà aperto il negozio numero 208 di Apple, in New Jersey, a Cherry Hill.

Il centro commerciale che lo ospita è nella zona sud occidentale dello stato, a soli 10 Km da Philadelphia, aldilà del Benjamin Franklin Bridge che attraversa il fiume Delaware, linea di confine tra i due stati.

Non si sbaglino i primi mille visitatori del negozio che vorranno portare a casa la celebrativa T-shirt, l'Apple Store è quello che reca sulla facciata il logo luminoso di Apple, incastonato in una "cornice" di metallo. Accanto, oltre ad un negozio di A|E Armani Exchange, si trova una insegna MAC ma qui è possibile comperare solo cosmetici.

Dal 29 marzo in New Jersey ci saranno dieci negozi di Apple sparsi sul territorio.

03643b_applestore208



setteB.IT – la settimana digitale vista dall'utente mac