L’elettrizzante iPad, quinto spot del tablet di Apple

02/11/2010 10:00 CET

di Fabio M. Zambelli

00000a_fotonews001Un’altra delle pubblicità che non saranno trasmesse sui televisori italiani, 9 visioni di come iPad può essere usato.
Trascorse le canoniche 3 settimane dal precedente spot pubblicitario dell’iPad, ecco il nuovo, il quinto della serie.

Questa volta il filmato da 30 secondi è intitolato “iPad is electric“, il marketing di Cupertino ha sfoderato altri aggettivi.

Come è ormai prassi il video è già sul canale ufficiale di YouTube (dove non viene riportato quello visto nella serata degli Oscar, il primo).

Nelle varie rapide sequenze mostrate si trova la possibilità di acquistare film, la disponibilità di software per ragazzi in età scolare e poi le lezioni unversitarie via podcast.

44-09971b_ipadelectricspot1di3

Apple punta poi alla tastiera virtuale con la quale digitare con le dita sullo schermo messaggi email oppure altri testi, le presentazioni sono ad effetto sul tablet, comperare da eBay il prodotto desiderato è un gioco da ragazzi.

44-09971c_ipadelectricspot2di3

Per il settore real estate mostrare case agli interessati funziona molto bene su iPad, i giochi fantasiosi sono uno dei best seller sul tablet di Apple ed infine suonare strumenti musicali con i plug-in virtuali è un gran risparmio su hardware costosi.

44-09971d_ipadelectricspot3di3



setteB.IT – la settimana digitale vista dall'utente mac