Custodie cinesi disegnano i nuovi iPod, per l’ennesima volta

26/08/2010 22:00 CET

di Fabio M. Zambelli

00000a_fotonews001Le novità attese dovrebbero finalmente debuttare mercoledì prossimo, se questi accessori sono stati fatti con le giuste informazioni provenienti da Cupertino e magari ripagate con qualche scatola di scarpe piena di 100 dollari.
34-09564b_custodieipodcinesiNessuno si stupisca se è, ancora una volta, l’immagine anticipata di una custodia fatta in Asia a svelare la forma di un imminente dispositivo portatile di Apple.

E’ puntualmente emersa la foto (illustrata a lato) di colorate custodie che sembrerebbero quelle di nuovi iPod shuffle o nano 6G e di iPod touch 4G. Il primo con l’alloggiamento per un piccolo display LCD da 3 x 3 cm, il secondo con il foro posteriore per la foto/video camera (anche se tutti aspettano quella frontale per FaceTime).

Gli accessori marchiati X-Doria sono stati scoperti da iLounge sui siti cinesi, a meno di una settimana dal classico appuntamento di fine estate, sfruttato negli anni da Apple per rinnovare il settore “musicale”, ovvero i lettori multimediali da passeggio iPod ed il suo software iTunes con annesso iTunes Store.



setteB.IT – la settimana digitale vista dall'utente mac