Lentezza iOS 4 solo su iPhone 3G e non su iPhone 3GS, dice Apple

06/08/2010 07:00 CET

di Fabio M. Zambelli

00000a_fotonews001Apple è al lavoro solo sul più vecchio dei modelli UMTS e non sulla penultima versione, sulla quale non avrebbe ricevuto lamentele.
Ufficialmente Apple risponde sul cattivo funzionamento dell’ultimo sistema operativo iOS 4 installato sui vecchi smartphone.

Al Los Angeles Times i rappresentanti di Apple fanno sapere che nessun problema su iPhone 3GS è stato segnalato dopo l’aggiornamento ad iOS 4 e che, se qualcuno si lamenta può rivolgersi all’assistenza di AppleCare per trovare un rimedio personalizzato.

Pochi giorni fa Apple aveva verificato solo su iPhone 3G un rallentamento generale e cattivo funzionamento di iOS 4 sui più vecchi smartphone UMTS prodotti dall’azienda di Cupertino, era stata promessa una soluzione per questi clienti.

Pare comunque che qualche malfunzionamento di vario tipo sia stato segnalato anche da utenti dell’iPhone 3GS, che è ancora in commercio nella versione da 8 GB parallelamente ai modelli da 16 e 32 GB di iPhone 4. Apple non li starebbe prendendo in grande considerazione.



setteB.IT – la settimana digitale vista dall'utente mac