Qui sotto c’è il futuro di Apple, ben nascosto

26/07/2010 07:04 CET

di Fabio M. Zambelli

00000a_fotonews001Poche immagini dalla visita di qualche reporter al laboratorio segreto di Apple che testa gli smartphone, ma ABC aveva avuto l’esclusiva.
Tra gli 11 privilegiati giornalisti USA che Apple ha scelto per la visita al laboratorio dello scorso 16 luglio, c’era Bill Weir di ABC News (il telegiornale del canale ABC del gruppo Disney, dove Steve Jobs è il singolo maggior azionista).

30-09376b_billweirabcnewsapplelabE’ stato scoperto solo durante il weekend che le telecamere di ABC News hanno avuto per qualche minuto accesso all’edificio iper-segreto (finora). Lo streaming Flash mostra pochi scorci del laboratorio da 100 milioni di dollari e ciò che non è in video lo ha riciclato, per ragioni sconosciute, TheUrbanGeek.

Tuttavia, oltre alle parole misurate delle guide “turistiche” Phil Schiller e Bob Mansfield, nessuna novità rilevante è stata mostrata, anche perché i pezzi da non vedere erano tutti coperti da teli neri sui banconi del laboratorio “dall’altra parte della strada” con sale anecoiche.

Si starà già lavorando all’iPhone 5 (o comunque si chiamerà l’iPhone del 2011, forse il primo che sfrutterà le reti LTE di quarta generazione)?

30-09376c_billweirabcnewsapplelab



setteB.IT – la settimana digitale vista dall'utente mac