AT&T: sconti sul rinnovo dell’iPhone dal 21 giugno

12/05/2010 08:00 CET

di Fabio M. Zambelli

00000a_fotonews001Questa estate arriverà il nuovo modello ma il calendario preciso è ancora frutto di supposizioni, come questa ultima.
Secondo quanto è stato riferito a MobileCrunch i clienti statunitensi dell’iPhone potranno aggiornare al nuovo modello dello smartphone di Apple dal 21 giugno.

19-08811b_upgradeiphoneattLa comunicazione è stata spedita dall’operatore texano che in USA ha l’esclusiva dell’iPhone, si indica chiaramente quella data, che però è un lunedì e solitamente in quel giorno non vengono lanciati sul mercato le novità di Cupertino. Il venerdì è il giorno preferito da Apple per i grandi eventi.

Il rinnovo annuale arriverà certamente in quelle settimane, ma nulla c’è ancora di certo sul rilascio del nuovo iPhone, quello che dovrebbe non essere molto differente dal prototipo visto qualche settimana fa.

Certo la notizia che si attende dal WWDC del 7 giugno è proprio qualche dettaglio in più sull’iPhone di quarta generazione (iPhone GSM/EDGE nel 2007, iPhone 3G nel 2008 ed iPhone 3GS nel 2009), in particolare il giorno della disponibilità sul mercato USA, sperando che il resto del mondo non segua a grande distanza.

Non è detto che il 21 del prossimo mese sia l’esatto giorno del lancio del nuovo smartphone, l’abbonato di AT&T che ha passato il messaggio che vedete accanto aveva il giorno 21 come punto fisso del suo personale calendario di cliente del carrier.



setteB.IT – la settimana digitale vista dall'utente mac