Sono ancora in giro i prototipi di iPod touch con camera

26/04/2010 07:01 CET

di Fabio M. Zambelli

00000a_fotonews001Erano in vendita su eBay ma sono stati fatti sparire da Apple perché appartenenti al team di sviluppo, con tanto di bollino.
Per un certo periodo Apple ha testato una versione di iPod touch con camera sul retro, al momento il modello in commercio ne è privo.

17-08711b_ipotouchdvtVerso la fine di settimana scorsa sono andati all’asta su eBay degli strani iPod touch marchiati DVT-1 e DVT-2, con tanto di etichetta dell’Apple Development Team (mostrata nell’immagine accanto).

Si trattava di prototipi che mai dovevano essere messi in vendita, infatti appena la notizia ha raggiunto Cupertino le buone conoscenze in eBay hanno fatto sì che l’asta sparisse. Ne resta traccia su 9 to 5 Mac di questa breve apparizione.

Non è la prima volta che su eBay qualche sviluppatore di Apple ricicli prototipi, circa un anno fa toccava ad un MacBook Pro con etichette identificativi del DVT – Development Team.

Riguardo all’iPod touch sembra essere lo stesso con camera posteriore che era già stato avvistato lo scorso agosto, ma che all’appuntamento di settembre (quando Apple rinnova gli iPod) non aveva fatto esordio in questa versione. Succederà quest’anno?

17-08711c_ipotouchcamera



setteB.IT – la settimana digitale vista dall'utente mac