Il 25esimo del Mac con All About Apple

16/01/2009 07:00 CET

di Fabio M. Zambelli

00000a_fotonews001"Buon compleanno Macintosh" con davanti agli occhi tutta la storia dell'azienda di Cupertino suona decisamente meglio. Appuntamento in Liguria tra vecchi amici.
Tra una settimana il Macintosh festeggerà il suo primo quarto di secolo di vita.

All About Apple Museum non vuole lasciar passare inosservata la ricorrenza ed ha organizzato una grande festa per tutti i soci e non soci (ingresso gratuito) che vorranno visitare l'incredibile collezione di computer Apple funzionanti ed in perfetta manutenzione.

AAA spiega: "lo abbiamo visto nascere e subito guardato con sospetto, ha avuto un'infanzia felice ma un'adolescenza burrascosa, oggi è un adulto maturo che ha saputo ritrovare l'equilibrio con il proprio padre e fa ben sperare per un futuro ricco di sorprese".

Sabato 24 gennaio 2009 l'All About Apple Museum vi aspetta dalle ore 15 fino a notte inoltrata.

I fondatori vi racconteranno tutto del Mac con competenti tour guidati del museo, chi vorrà potrà utilizzare i primi Macintosh per rivivere l'emozione di un salto indietro nel tempo (o in avanti, se usate Windows). Attorno alle 20:30 appuntamento in pizzeria (prenotatevi) per consolidare le amicizie in nome della comune passione.

Il museo si trova presso la Scuola Media Peterlin di Quiliano (Savona). Ulteriori informazioni all'indirizzo info@allaboutapple.com.

05533b_aaa25mac



setteB.IT – la settimana digitale vista dall'utente mac