Spot Get a Mac, sono 49 con gli ultimi

20/10/2008 11:00 CET

di Fabio M. Zambelli

00000a_fotonews001PC destina un sacco di soldi alla pubblicità invece che alla correzione dei problemi di Vista. E’ la risposta di Apple agli spot con Bill Gates.
Pubblicando gli ultimi due “V word” e “Bean counter“, gli spot pubblicitari di Apple della serie “Get a Mac” raggiungono il totale di 50 da quando pubblicava i primi nel maggio del 2006.

Nel primo PC si presenta con in mano un tasto che procura un beep per coprire la parola Vista, ogni volta che viene pronunciata da Mac e da chiunque altro. La censura sarebbe la risposta giusta per non continuare a parlare male dell’ultimo sistema operativo Windows.

Il secondo è la prima risposta diretta alle pubblicità di Microsoft sul suo sistema operativo. PC sta dividendo i soldi del budget ed una montagna va in pubblicità mentre pochi spiccioli restano per riparare gli errori di Vista. Mac fa notare a PC che la cifra per lo sviluppo è irrisoria e PC concorda, ecco allora che anche questi pochi soldi vanno a finire nel mucchio della pubblicità. Addio alle riparazioni.

04964b_getamacvwordbeancounter



setteB.IT – la settimana digitale vista dall'utente mac