L’iPhone 3G spiegato ai tedeschi

14/07/2008 07:00 CET

di Fabio M. Zambelli

00000a_fotonews001Il filmato da mezz'ora che illustra le funzioni del nuovo iPhone arriva anche in Germania, Austria e Svizzera tedesca. La versione francese resta confinata in Canada.

Il filmato da mezz'ora che illustra le funzioni del nuovo iPhone arriva anche in Germania, Austria e Svizzera tedesca. La versione francese resta confinata in Canada.
 
Nelle ultime ore è arrivato il tour guidato dell'iPhone 3G anche in tedesco.

Oltre ai cinque "gemelli" precedentemente pubblicati online, ovvero gli impiegati di Apple di Stati Uniti, Giappone, Francia (ma per il Canada), Spagna ed Italia, mancava ancora il filmato per Germania, Austria e Svizzera tedesca, 3 delle 21 nazioni dove venerdì è andato sul mercato l'iPhone 3G.

I francesi potranno cominciare a comperare l'iPhone 3G solo giovedì 17 luglio ma, sulle pagine in francese del sito di Apple, ancora nessuna traccia del video nella loro lingua. Lo stesso accade sulle pagine per la Svizzera francese ed il Belgio (visto che in quel paese si parla anche olandese va ricordato che in Olanda il filmato è disponibile in inglese).

04342b_tourguidatox6



setteB.IT – la settimana digitale vista dall'utente mac