Surface diventa un tavolo dell’iBar al Rio hotel

12/06/2008 19:00 CET

di Fabio M. Zambelli

00000a_fotonews001Mostrato con orgoglio da Bill Gates al CES di Las Vegas, dalla "città del vizio" non si muove l'ingombrante schermo interattivo da 30 pollici, sensibile al tocco di mani ed oggetti. Diventa un costoso gioco per uno dei tanti casinò.
Noto con il nome in codice di "Milan" il pannello multi-touch di Microsoft che aveva fatto esordio sei mesi fa al CES di Las Vegas, ora battezzato Surface, è arrivato al casinò Rio, uno dei tanti del gruppo Harras.

L'ingombrante pannello da 30 pollici, che attualmente costa 10.000 dollari, è stato attivano la scorsa notte nei tavolini dell'iBar dell'hotel. Deve essere contagiosa la voglia di mettere la "i" davanti ai nomi.

Finora Surface era apparso in 22 negozi del carrier telefonico AT&T con capacità di riconoscere 8 modelli di telefoni, poi usato al recente D5 per dimostrare Windows 7.

Microsoft ha annunciato la nuova installazione del pannello, per far giocare i visitatori del casinò, vedere filmati di YouTube, ordinare cocktail appena inventati con Mixologist, divertirsi ed eventualmente spedire in modalità wireless i complimenti alle ragazze del tavolo accanto (tutto suggerito nel video di Microsoft).

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