Hotspot Trustive: 24 gratis per tutti

26/02/2008 13:00 CET

di Fabio M. Zambelli

00000a_fotonews001Rispondendo ad un semplice questionario tutti potranno usufruire di un collegamento Wi-Fi gratuito per un intero giorno negli oltre 30.000 punti d'accesso nel roaming mondiale della società olandese.

Rispondendo ad un semplice questionario tutti potranno usufruire di un
collegamento Wi-Fi gratuito per un intero giorno negli oltre 30.000
punti d'accesso nel roaming mondiale della società olandese.
 
Viaggiate spesso e desiderate collegarvi ad Internet dall'aeroporto, dalla stazione, dall'albergo, dal bar, etc. sia dall'Italia che nel resto del mondo?

03485b_trustiveresearchVi abbiamo raccontato in più occasioni della convenienza (non solo economica) di sottoscrivere contratti con società di roaming globali che offrono abbonamenti illimitati su reti Wi-Fi di molti operatori.
 
Tra le migliori del settore l'olandese Trustive, provata da setteB.IT alcuni mesi fa, lancia una iniziativa interessante per ottenere gratuitamente un account da usare negli hotspot wireless del gruppo.
 
E' partito online il terzo WLAN roaming research 2008 annuale che, per migliorare il servizio, vuole sapere dagli utenti che direzioni prendere per il futuro e soddisfare al meglio le necessità.
 
Vi basterà cliccare sul banner di color arancio "WiFi User". Rispondere alle 37 domande (in inglese) non solo Trustive vi invierà via email un codice per accedere alle reti Wi-Fi presenti in tutto il mondo, vi farà anche partecipare ad un concorso che regala cinque smartphone Samsung i600 (con sistema operativo Win Mobile).
 
Ricordiamo che in Italia Trustive vanta accordi di roaming con Vodafone, con le sale VIP di Alitalia a Catania, Milano, Palermo, Roma, Torino, Venezia e con molti alberghi, totalizzando 1.025 location. Molto di più nel resto d'Europa e oltre.
 
L'abbonamento Unlimited costa 33 euro al mese e, come dice il nome stesso, non ha limiti di banda utilizzabile sulle reti partner. Esistono anche altre opzioni come l'accesso aziendale o quello pre-pagato.

03485c_trustiveresearch



setteB.IT – la settimana digitale vista dall'utente mac