Alle ore 19 tornate tutti qui

05/09/2007 07:00 CET

di Fabio M. Zambelli

00000a_fotonews001O a San Francisco o a Londra, sono questi gli unici due luoghi per sapere in tempo reale cosa presenterà Apple questa sera. Come tradizione setteB.IT vi fornirà le notizie di prima mano, dalla capitale d'Inghilterra. Appuntamento a tra 12 ore.
Negli ultimi due anni Apple ha sempre chiamato all'appello la stampa europea, a Londra, per mostrare le novità della stagione più "hot".

02589b_badgeslondon040506Anche questo settembre non fa eccezione.

Sarà pur sempre una trasmissione televisiva via satellite ma, subito dopo, potremo toccare con mano le novità, almeno quelle hardware.

L'occasione del 2004 si riferiva invece allo sbarco europeo di iTunes Store, con addirittura Steve Jobs in trasferta sulle rive del Tamigi.

Noi ci siamo sempre stati per riportare fedelmente l'evento e, anche in questa occasione, vi racconteremo le proposte di Cupertino, quelle che vedremo via satellite e quelle che saranno presenti sul posto.

Vi converrà venire a trovarci su queste pagine perché, per alcune ore, Apple non fornirà la registrazione dell'evento in streaming. In Italia sarà notte.

Sempre che le premesse si materializzino, ci troveremo forse nel posto più giusto noi, rispetto ai colleghi che staranno a San Francisco.

Non vi possiamo ancora dire dove ma, se dovessimo sommare anche questo indizio agli altri, il "gioco" sarebbe fatto. Ma con Steve Jobs non si può mai sapere, lui forse avrà una esibizione live sul palco ma, chissà…

Possiamo quindi rimandarvi a tra 12 ore, quando in Italia saranno le 19 e a San Francisco le 10 del mattino. Tornate su setteB.IT per una cronaca in diretta dell'evento.



setteB.IT – la settimana digitale vista dall'utente mac