Numero Zero: setteB.IT comincia qui

08/01/2006 12:00 CET

di Fabio M. Zambelli

00000a_fotonews001La nuova avventura per il mondo digitale italiano ha inizio a ridosso dell’evento numero uno per il mondo Apple, il Macworld Expo di San Francisco. Anno nuovo, sito nuovo, memorizzatelo nei vostri bookmark e tornate a visitarci ogni settimana.
A poche ore dall’inaugurazione dell’evento principale dell’anno per il mondo Apple, il Macworld Expo di San Francisco, “cominciano le trasmissioni”.

00000b_welcomesf06
La redazione è in trasferimento dall’Italia alla Silicon Valley e da martedì 10 gennaio 2006 seguiremo passo-passo gli annunci di Steve Jobs, andando a toccare con mano le novità che eventualmente affioreranno negli stand degli espositori. Dal centro conferenze del Moscone Center di San Francisco, per tutta la settimana, vi forniremo le notizie più fresche.

Partiamo con le idee chiare, le attrezzature giuste e l’esperienza di chi ha seguito questi eventi da svariati anni ma setteB.IT è tutto nuovo… anzi, come va di moda dire da qualche tempo, per il momento lo battezziamo setteB.IT BETA!

Correzioni di rotta e miglioramenti in corsa saranno fatti anche con l’aiuto di chi avrà la cortesia di leggerci: scriveteci e cercheremo insieme di far diventare setteB.IT (non più BETA) una piacevole e utile abitudine giornaliera che informi in modo corretto sul mondo IT. Aggiungete fin da subito il link alla nostra home page nei bookmark del vostro browser.

Buona lettura.

00000c_sf06



setteB.IT – la settimana digitale vista dall'utente mac