Al 27esimo spot, PC dà di testa per i driver!

07/05/2007 18:00 CET

di Fabio M. Zambelli

00000a_fotonews001Il sito di Apple non lo presenta ancora ma sui canali televisivi statunitensi è apparsa la 27esima pubblicità della serie "Get a Mac". Un PC decisamente fuori controllo si sbatte a destra e a sinistra per cercare nuovi driver.

Il sito di Apple non lo presenta ancora ma sui canali televisivi statunitensi è apparsa la 27esima pubblicità della serie "Get a Mac". Un PC decisamente fuori controllo si sbatte a destra e a sinistra per cercare nuovi driver.
 
Dopo essersi gonfiato a dismisura nel precedente spot, ora PC (la versione statunitense… quella britannica è ferma al 13esimo spot) ha ritrovato il suo peso-forma.

01967b_spotusa27PC vuole uscire in tutta fretta dal riquadro della pubblicità e sbatte violentemente contro un lato. Mac gli chiede cosa stia facendo e il "collega" risponde che con l'aggiornamento a Vista ora gli servono tutti i nuovi driver per le periferiche collegate.

Effettivamente PC sembra molto preoccupato da questa ricerca.

Sbatte continuamente sul lato sinistro dello schermo finchè, riesce a sfondare e, mentre Mac lo osserva su questo lato, lui ricompare improvvisamente sul lato destro.

Pare che nessuno dei due riesca a trovare una spiegazione di questo balzo bizzarro e immotivato.

La 27esima pubblicità della serie "Get a Mac" è attualmente visibile sono su alcuni selezionali canali televisivi statunitensi (oltre che YouTube). Il sito di Apple non è stato ancora aggiornato, solitamente succede entro poche ore.



setteB.IT – la settimana digitale vista dall'utente mac