FileMaker Developer Conference 2007 ad Orlando
28/02/2007 07:00 CET
Il popolo degli sviluppatori ed utilizzatori di FileMaker Pro si riunisce in Florida dal 5 al 9 agosto. Si risparmiano 200 dollari prenotando entro il 29 giugno.
L'hotel Grande Lakes JW Marriott di Orlando, Florida, ospiterà la conferenza annuale degli sviluppatori del database della sussidiaria di Apple, dal 5 al 9 agosto.
Grazie alla DOC – DevCon Online Connection, appena annunciata da FileMaker, ci sarà modo d'incontrare online altri con i medesimi interessi e discutere delle passate conferenze e degli eventi futuri. Poi ad Orlando s'incontreranno fisicamente per condividere le esperienze professionali.
Ci saranno oltre 50 sessioni/classi che si focalizzeranno sui nuovi strumenti e nuove tecnologie oltre a pratiche ed approcci per lo sviluppo dei database in modo sicuro, efficiente e con creatività.
Chi prenota entro il 29 giugno si avvantaggia di uno sconto di 200 dollari e paga "solo" 1.195 dollari per: l'accesso al keynote, l'accesso alle sessioni, la partecipazione ai panel di discussione, 3 colazioni continentali, 3 pranzi a buffet, la cena/party del martedì e tanto altro.
