Garmin Training Center, alla terza ce la fa?

02/01/2007 07:00 CET

di Fabio M. Zambelli

00000a_fotonews001Sarebbe il terzo rinvio, ma forse mancare l'occasione di un altro Macworld Expo è troppo per chiunque. Garmin promette il software per Mac entro fine gennaio.

Sarebbe il terzo rinvio, ma forse mancare l'occasione di un altro Macworld Expo è troppo per chiunque. Garmin promette il software per Mac entro fine gennaio.
 
Garmin in giugno rimandava a dicembre il rilascio del software per Mac compatibile con le soluzioni GPS. Non era il primo ritardo.

Al Macworld Expo del gennaio 2006 l'azienda esponeva una gamma completa di sistemi ma gli addetti presenti davano appuntamento alla primavera per la disponibilità del software. In marzo arrivavano "solo" le soluzioni online di MotionBased.

Con alle porte un nuovo Macworld Expo, Garmin dovrà essere più concreta mostrando ancora una volta i software per Mac OS X 10.4… l'azienda promette per fine gennaio la reale disponibilità sul mercato di Garmin Training Center per le linee di prodotti Forerunner ed Edge, con distribuzione gratuita di CD con tale software in occasione della fiera di San Francisco.

Garmin Training Center per Mac sarà gratuito.

00549b_gamintrainingcenter



setteB.IT – la settimana digitale vista dall'utente mac