L’attesa prima dell’apertura del negozio Apple a Misterbianco

24/09/2011 09:00 CET

di Fabio M. Zambelli

00000a_fotonews001Un’ora prima ecco chi sono quelli che aspettano l’inaugurazione più meridionale del paese, entusiasmo e folla davanti alle vetrine ancora chiuse.
60 minuti ed il negozio Apple di Misterbianco, presso il catanese Centro Sicilia, aprirà le porte al pubblico.

38-11876b_openingcataniaIl 354esimo Apple Store ve lo abbiamo già mostrato, da fuori, nell’anteprima di ieri, quando le vetrine svelavano le fattezze del nuovo punto vendita italiano, il nono e più a sud di tutta Europa.

Tra tutti i negozi aperti finora si torna al formato standard da centro commerciale dopo l’esperienza fantastica di Bologna, un’avventura che vi abbiamo sempre testimoniato direttamente per gli Apple Store di Roma, Carugate (MI), Grugliasco (TO), Orio al Serio (BG), Rozzano (MI), Campi Bisenzio (FI) e Marcianise (CE).

Ora vi proponiamo le immagini dei visitatori che aspettano l’evento tanto atteso, successivamente vi mostreremo cosa è successo dalle ore 10 in poi.


Se la rete lo consentirà, nel riquadro qui sotto potrete tra poco seguire la diretta in streaming dell’inaugurazione (come già abbiamo fatto in occasione di altre inaugurazioni). Il video funziona anche sui dispositivi mobile, finché ci sarà la diretta (verso le ore 11).

-


setteB.IT – la settimana digitale vista dall'utente mac