Tim Cook scrive al suo team e conferma la continuità di Apple

25/08/2011 16:30 CET

di Fabio M. Zambelli

00000a_fotonews001Rassicurazioni sul futuro dell’azienda, perché Steve Jobs resterà sempre un’ispirazione per tutti.
Era attesa ed è arrivata, grazie ad Ars Technica conosciamo l’email scritta dal CEO ed ottavo membro del board di Apple, Tim Cook, a tutti i dipendenti nel primo giorno del suo nuovo ruolo, eccola.

Team:

Non vedo l’ora di sfruttare l’incredibile opportunità che mi è stata data di lavorare come CEO nella società più innovativa del mondo. Lavorare per Apple è stata la miglior decisione che abbia mai preso ed è stato un privilegio assoluto restare con Apple e Steve per oltre 13 anni. Condivido l’ottimismo di Steve per il futuro luminoso di Apple.

Steve è stato un leader incredibile e mentore per me, come per tutto il team dirigenziale ed i nostri straordinari dipendenti. Siamo davvero lieti che Steve ci guidi ed ispiri come nostro Chairman.

Desidero che restiate certi che Apple non cambierà. Mi è caro celebrare i principi e valori di Apple. Steve ha costruito una società ed una cultura diversa da qualunque altra al mondo e vi rimarremo fedeli – è nel nostro DNA. Continueremo a fare i migliori prodotti al mondo che deliziano i nostri clienti e rendono i nostri dipendenti incredibilmente orgogliosi di quello che fanno.

Amo Apple e non vedo l’ora di gettarmi a capofitto nel mio nuovo ruolo. Tutto l’incredibile supporto dal consiglio d’amministrazione, del team dirigenzile e di molti di voi sono stati d’ispirazione. Sono fiducioso che i nostri anni migliori devono ancora venire e che insieme continueremo a fare di Apple il magico posto che è.

Tim



setteB.IT – la settimana digitale vista dall'utente mac