I (secondi) lavori in corso a Regent street

31/10/2006 07:00 CET

di Fabio M. Zambelli

00000a_fotonews001Avevamo già visitato l'Apple Store del centro di Londra poco più di un mese fa in occasione dell'invito della stampa europea nella capitale britannica per il lancio dei nuovi iPod. I lavori di ristrutturazione proseguono.
Il 12 settembre setteB.IT era a Londra per l'evento "It's showtime", ne approfittammo per andare a vedere come sarebbe cambiato il più importante Apple Store della capitale inglese.

In quell'occasione trovammo il teatro chiuso da una parete, dopo poco più di un mese, settimana scorsa, la redazione di questo sito si trovava ancora una volta a Londra per il MacExpo, ma una visita al negozio di Apple nel centro cittadino era d'obbligo.

In questa nostra seconda visita l'Apple Store lo abbiamo trovato ulteriormente cambiato.

Tutti i lavori riguardano il piano superiore, a livello della strada nulla cambia se non gli arredi a rotazione con l'evoluzione dei prodotti che Apple e le terze parti propongono.

Ora tutta un'ala del primo piano è interdetta oltre all'area originaria del teatro, molti banchi sono stati spostati e ormai mancano solo tre settimane al secondo compleanno del primo Apple Store europeo.

Il 20 novembre del 2004 apriva con grande entusiasmo questo negozio e per il suo secondo compleanno Apple UK promette grandi novità.



setteB.IT – la settimana digitale vista dall'utente mac