Akron o Fairlawn? L’Apple Store “trasloca” nel paese accanto

18/11/2010 07:00 CET

di Fabio M. Zambelli

00000a_fotonews001Apple si accorge della diversa municipalità del centro commerciale che ospita uno dei suoi negozi in Ohio. La geografia conta.
Tra le tante stranezze che circondano Apple ora dobbiamo anche ricordare il trasloco dell’ultimo Apple Store aperto in Ohio.

Grazie alle sempre puntuali scoperte di ifoAppleStore segnaliamo lo spostamento del negozio numero 322 da Akron a Fairlawn. Dall’altra parte del cartello del “city limit”.

L’apertura del nuovo negozio ve la preannunciavamo settimana scorsa, Apple allora dava come indirizzo del penultimo Apple Store (in ordine di tempo) il comune di Akron ed apparentemente faceva bene, visto che anche il centro commerciale Summit Mall si colloca in quella municipalità.

Apple più realista del re? Sì, ma questa volta a ragion veduta perché effettivamente il centro commerciale e quindi l’Apple Store sono sul territorio di Fairlawn e non Akron.

Come si vede nella pagina del sito di Apple c’è ancora qualche dubbio su dove mettere questo negozio, la cache dei motori di ricerca dimostra il cambio della città.

46-10078b_summitmalloh



setteB.IT – la settimana digitale vista dall'utente mac