Su iTunes è già primo il vincitore di X-Factor

04/12/2009 23:30 CET

di Fabio M. Zambelli

00000a_fotonews001Piccola infornata natalizia di animazioni tra gli spettacoli televisivi ed un classico con Snoopy per i bambini, tra amanti delle armi proprie ed improprie e gente a cui dovrebbe essere ritirata la patente.
Questa settimana è arrivato su iTunes Store Italia quello che sembra essere il primo iTunes LP con filmati, “Get Yer Ya-Ya’s Out! (40th Anniversary Deluxe Version)” dei Rolling Stones è un ricchissimo album da 25 euro con un bonus video da quasi mezz’ora.

07804b_ituneslpgetyeryayaout

La vitalità di iTunes dimostra una grande reattività e mette già al primo posto della classifica il vincitore della terza edizione di X-Factor, Marco, che pubblica in anteprima per il negozio multimediale di Apple “Dove si vola“.

In attesa degli omaggi che Apple farà in occasione della promozione “12 giorni di regali“, da Santo Stefano alla Befana, la canzone gratis della settimana è “L’amore verrà” di Nina Zilli.

Passando ad iTunes Store USA, oltre al videoclip gratis “Right hand hi” di Kid Sister, l’unico spettacolo televisivo regalato è la prima puntata di “Launch my line“, un reality sui designer di moda del canale Bravo.

07804c_videoclipkidsisterlaunchmyline

Sono tre le nuove serie TV che si aggiungono al catalogo statunitense:
Dangerous drives“, da Speed il primo episodio per gli amanti della guida spericolata
Modern sniper“, puntata d’esordio dedicata alle armi per Military Channel
Steven Seagal – Lawman“, le armi marziali al centro delle due puntate di A&E

07804d_dangdrivesmodsniperseagal

Avvicinandoci alle festività natalizie i più piccoli gradiranno i cartoni animati:
Fanboy and Chum Chum“, da Viacom per Nickelodeon con quattro episodi
Gunslinger girl – Ova“, da FUNimation le prime due puntate
I want a dog for Christmas, Charlie Brown“, è un film TV da 65 minuti per 10 dollari.

07804e_fanboygunslingeriwantadog



setteB.IT – la settimana digitale vista dall'utente mac