3000 articoli con setteB.IT

19/11/2007 07:00 CET

di Fabio M. Zambelli

00000a_fotonews001Meno di 100 settimane dall'inizio di questa avventura raggiungiamo, con anticipo, il traguardo. Grazie per aver gradito l'informazione alternativa.

Meno di 100 settimane dall'inizio di questa avventura raggiungiamo, con anticipo, il traguardo. Grazie per aver gradito l'informazione alternativa.
 
La numerazione progressiva non mente, questo è l'articolo di setteB.IT numero 3000!

Il ritmo cresce ma, speriamo, senza mai dimenticare la qualità.

Cominciavamo le nostre pubblicazioni nella prima settimana del 2006 e molto prima della tabella di marcia prevista tagliamo questo nuovo traguardo, alla 98esima settimana.

Per l'anno prossimo abbiamo in mente qualche novità ma non è ancora il momento di anticiparvela, per ora possiamo solo ringraziarvi dei tanti stimoli che ci arrivano quotidianamente.

Complimenti, suggerimenti, critiche, segnalazioni, correzioni, anticipazioni, tutto è benvenuto, continuate così.

La vostra approvazione aumenta e ci dà la spinta per raccontarvi sempre e solo notizie verificate, mai sulle nostre pagine leggerete il più bieco pettegolezzo, mai diventeremo l'ufficio traduzioni dei 4 siti USA principali del settore, mai vedrete i copia e incolla di comunicati stampa senza nemmeno controllare se quanto scritto è reale, etc.

"Fare numero" lo lasciamo ad altri, che aprono sezioni fantasione e non danno fondo alle promesse, tutto per macinare pagine su pagine e guadagnare dalla pubblicità. Come avrete notato setteB.IT è indipendente dalla pubblicità ora (che non c'è) e lo sarà anche quando ci sarà, state certi.

Siamo fatti così. Ci scuserete se non assomigliamo ad altri siti (fatte le dovute eccezioni) che fanno passare per informazione, altro. Per esempio chi sbaglia anche a copiare… e ce ne vuole, per esempio chi si è visto costretto ad arruolare bipedi con occhi e mani per dover allargare frettolosamente le redazioni, nessuna ulteriore qualità o competenza intellettuale era richiesta.

Il corporativismo di facciata non ci tocca. 

Che ci amiate oppure no la linea editoriale non cambia. Preferiamo selezionare e ricercare le notizie più utili, interessanti ed originali (ma non inventate) piuttosto che scaricarvi sui browser qualunque cosa.

Se anche voi la pensate come noi, tornate quotidianamente a visitarci, fate pure i paragoni e qualche differenza la troverete.



setteB.IT – la settimana digitale vista dall'utente mac