Ufficializzato il noto negozio di Bologna ed aggiunto “Sicily”

25/02/2011 19:30 CET

di Fabio M. Zambelli

00000a_fotonews001Le ricerche di personale cominciano sul sito ufficiale anche per il già identificato Apple Store del centro città, aggiungendo in inglese il nome dell’isola italiana più grande, ma forse si punta al catanese. In Firenze potrebbe essere in centro.
08-10679b_bolognasicilyApple va a sud, stando a quanto mostrato sul sito per le ricerche di personale retail.

Il nostro lettore Filippo ci segnala che è apparso nella lista delle località Bologna, finalmente, visto che il negozio è già stato ampiamente identificato senza alcun dubbio nel centro della bella città emiliana.

Invece la novità assoluta dai canali ufficiali è l’aggiunta della Sicilia, in versione nemmeno tradotta “Sicily”. Hanno deciso tutto in California, come al solito, senza nemmeno coinvolgere le sedi locali per una traduzione da 2 soldi.

Informazioni certe sulla città a cui punta Apple non ce ne sono, possiamo solo approssimare la zona della provincia di Catania (CAP 95010), qui leggerete solo notizie verificate senza dover rimangiarsi quello che è stato scritto 2 ore prima.

Il 50121 per Firenze corrisponde alla zona del Duomo, in pieno centro storico.

Chi ci legge con costanza non si stupirà infatti di leggere Firenze (come nemmeno del secondo negozio milanese nell’area imprecisata del CAP “20100”), lo avevamo notato da un pezzo e nonostante gli ultimi arrivati non c’è proprio nulla di nuovo. Attendiamo solo di conoscere le location esatte prima di pronunciarci.

08-10679c_cataniastore



setteB.IT – la settimana digitale vista dall'utente mac