Stando ai loro calcoli: 2 settimane di vita per Steve Jobs!

17/03/2011 07:00 CET

di Fabio M. Zambelli

00000a_fotonews001Prosegue il conto alla rovescia che esorcizza le profezie a cui molti cialtroni hanno dato credito. Aggiornato.
09-10711b_stevejobsride4 settimane dopo le previsioni sulla durata della vita restante di Steve Jobs, siamo ancora qui a ricordare il conto alla rovescia.

Il redivivo di Apple non è certo ammalato come lo ha dipinto qualche media imbarazzante, almeno visivamente appare solo magro. Nessuna sorpresa.

A -2 settimane dal suo funerale, così dicevano gli esperti di tumori, oggi il CEO di Apple è ancora in circolazione e se la ride. Forse un po’ meno per un “sorprendente” lancio dell’iPad 2 che ha lasciato molti negozi senza tablet di nuova generazione.

I soldi non fanno la felicità e Steve Jobs, che è il 110mo uomo più ricco del mondo, lo sa bene. Speriamo che il co-fondatore di Apple possa presto risolvere i suoi problemi di salute e che meno dilettanti si gettino in analisi sulla salute altrui, senza prove.

Aggiornamento del 17/03/2011: l’agenzia fotografica WENN ha paparazzato Steve Jobs a Los Angeles mentre andava a pranzo con amici. Era sempre magro ma perfettamente identico a come lo abbiamo visto lo scorso 2 marzo, nulla di nuovo.



setteB.IT – la settimana digitale vista dall'utente mac