La proposta Targus per l’iPad

14/05/2010 14:00 CET

di Fabio M. Zambelli

00000a_fotonews001Le idee per proteggere il nuovo tablet in arrivo non mancano, ecco anche quelle di Targus, da anni impegnata negli accessori per i computer in mobilità.
L’iPad sta per arrivare nel nostro paese e per proteggerlo Targus propone custodie con stili diversi.

Hughes Leather Portfolio Slipcase (45 euro), il robusto esterno in pelle scamosciata e la morbida imbottitura interna proteggono l’iPad dalla polvere e dai graffi durante il trasporto. Resistente, dotata di chiusura frontale con patta magnetica. Può essere utilizzata singolarmente oppure all’interno di un’altra borsa per una maggiore protezione ed eleganza.

Crave Slipcase (20 euro), leggerissima custodia realizzata in nylon e ispirata dall’abbigliamento outdoor. Internamente ed esternamente imbottita, realizzata in materiale morbido per garantire maggiore resistenza e sicurezza nel trasporto. Dotata di una tasca con zip laterale per piccoli accessori mobili.

A7 Sleeve (15 euro), disegnata appositamente per custodire iPad di Apple. L’interno, dotato di una solida imbottitura, sfrutta il Tri-cell Cushion System, in cui un’ulteriore imbottitura in schiuma si abbina a un materiale in tessuto reticolare per agevolarne la respirabilità. L’esterno della custodia è in neoprene, con bordi rinforzati in tela cerata di qualità industriale, per conferirle ottima resistenza e impermeabilità.

19-08834b_ipadtargus



setteB.IT – la settimana digitale vista dall'utente mac