Kindle gratis, a chi non lo ama

21/01/2010 18:00 CET

di Fabio M. Zambelli

00000a_fotonews001Amazon decide di offrire un rimborso del costo del lettore di pubblicazioni digitali a chi dichiara di esserne scontento, inoltre il Kindle se lo possono tenere.
Interessante l’iniziativa di Amazon segnalata da TechCrunch.

03-08090b_kindleofferfreeAd alcuni clienti che hanno comperato libri dal negozio online di Amazon ed hanno pure ordinato un Kindle è stato inviato un avviso che li gratifica, personalmente, della possibilità di avere il rimborso del prezzo del lettore portatile se non ne sono soddisfatti.

Amazon scrive che i 260 dollari o 490 dollari più spedizione e tasse (nel caso delle versioni con global wireless vendute in molte nazioni, Italia compresa) saranno restituiti, come sarebbe corretto per ogni cliente insoddisfatto, ma aggiunge anche il “bonus” di poter comunque tenere il lettore portatile e magari cambiare idea in futuro.

L’iniziativa è diretta personalmente da Amazon ad alcuni utenti che entro un mese dall’acquisto dichiarano la delusione nell’uso del dispositivo, probabilmente bisogna aver acquistato svariati libri per essere considerati preziosi clienti.



setteB.IT – la settimana digitale vista dall'utente mac