Concorso con gli iPhone tra i premi, Apple non lo vieta a 3?

17/06/2011 13:30 CET

di Fabio M. Zambelli

00000a_fotonews001Apple farà finta di niente anche con questo che è uno dei principali partner telefonici? Se le regole esistono (?) e valgono per tutti (?) sarebbe bene farle conoscere e farle rispettare.
3 promuove il concorso “eoravinci“, mettendo in palio scooter, caschi, televisori, macchine da caffè, casse audio, kit di bellezza, modem wireless, crediti telefonici e gli ultimi modelli di iPhone (estratto in novembre ed 1 iPhone 3GS da 8 GB estratto in novembre ed 1 iPhone 4 da 16 GB estratto in gennaio).

Già, anche loro (come TIM e mille altri) sono caduti nel divieto di Apple, scoperto di recente, sugli iPhone ed iPad nei concorsi a premi. Non solo, questa volta sono pure mostrati su sfondo azzurro e non bianco come vogliono a Cupertino, eresia!

Gli utenti che si registrano alla newsletter del sito giocano gratuitamente e vincono i premi giornalieri, mensili oppure il superpremio finale. Tutti i dettagli sulla pagina Facebook. Il concorso viene definito “innovativo per mercato italiano”, ma sfortunatamente non sarebbe in regola con le imposizioni di Apple.

24-11272b_3eoravinciconcorso



setteB.IT – la settimana digitale vista dall'utente mac