Ciak si inaugura l’Apple Store di Bologna, il nostro video

17/09/2011 15:31 CET

di Fabio M. Zambelli

00000a_fotonews001Dopo tante foto ecco il video girato in mattinata nel centro di Bologna. Grande onore al negozio in centro, il primo.
E’ stato un grande weekend a Bologna, non solo la città era ancora baciata dal sole, non solo il centro è diventata una grande area pedonale, ma era anche il turno per l’ottavo Apple Store italiano.

Il nuovo negozio di Apple in via Rizzoli, il primo fuori da un centro commerciale e (probabilmente) il più grande di quelli nel nostro paese con oltre 500 metri quadrati di superfice aperta al pubblico, lo abbiamo visto in anteprima venerdì, poi questa mattina vi abbiamo mostrato l’attesa dei visitatori in coda.

Alle 9 è scattata l’apertura del negozio ed, oltre al gradito streaming video che vi abbiamo offerto in tempo reale, avete a disposizione una sessantina di fotografie per rendervi conto di tutto quello che è successo.

Infine chiudiamo i nostri reportage dall’Emilia Romagna con il filmato di 3 minuti e 45 secondi che potete trovare su YouTube in alta definizione.

37-11823b_videobolognaviarizzoli



setteB.IT – la settimana digitale vista dall'utente mac