Anteprima del WWDC 2010, le nostre foto da San Francisco

06/06/2010 11:00 CET

di Fabio M. Zambelli

00000a_fotonews001Anche in questa occasione setteB.IT testimonia ai suoi lettori uno degli eventi più importanti dell’anno per il mondo Apple, direttamente dalla California ecco come si prepara un WWDC.
I vostri redattori sono arrivati a San Francisco sabato sera per descrivervi cosa sta succedendo nel centro del mondo Apple, almeno per la prossima settimana.

Il WWDC – Worldwide Developer Conference del 2010 si aprirà solo lunedì mattina (alle ore 19 in Italia, segnatevi l’appuntamento) con Steve Jobs che condurrà il discorso introduttivo, siamo qui proprio per documentarvelo, non potremo raccontarvi nulla di quello che invece oltre 5.000 sviluppatori vedranno ed impareranno nelle sessioni successive perché riservate a chi ha firmato un contratto di segretezza.

Come vedete dalle nostre prime immagini si preannuncia un WWDC10 decisamente focalizzato sul mobile, ma non escludiamo altre sorprese.

Per il momento questo reportage del weekend termina qui ma tornate a visitare setteB.IT per restare costantemente informati.



setteB.IT – la settimana digitale vista dall'utente mac