Altri spot dell’iPhone: Backpacker e Dog lover

20/04/2010 08:30 CET

di Fabio M. Zambelli

00000a_fotonews001Passaporto, zaino ed iPhone, altro non serve per perlustrare il mondo. Gli amanti degli animali possono trovare il nuovo amico peloso e vederlo anche quando resta solo nella nuova casa
Mentre nelle ultime ore le versioni italiane di “Share” e “Travel” sono tornate sugli schermi televisivi, ma non più sponsorizzata da 3 bensì da Vodafone (fateci sapere se avete visto anche la versione di TIM), sui canali TV statunitensi è il tempo del 37esimo spot dell’iPhone 3.

Con questa ultima coppia di pubblicità Apple mostra quante soluzioni esistono sull’App Store per fare praticamente ogni cosa con l’iPhone.

16-08673b_backpackeriphone

Backpacker” racconta del viaggio di un ragazzo che ha terminato il college e vuole andare in Spagna con il suo zaino sulle spalle. Si comincia con la ricerca di un ostello a Barcellona e poi invia per posta elettronica le foto scattate durante la vacanza alla sua mamma. Per comunicare sul posto in spagnolo ci ha pensato un software che riconosce la voce, traduce nella lingua straniera e poi pronuncia le frasi più comuni per sopravvivere.

Con “Dog lover” si vuole dimostrare come si può cercare nei canili vicino a casa gli animali in cerca di una padrona, scegliendolo per taglia, colore oppure eventuale razza del trovatello. Bailey è fortunato perché ha appena trovato casa e subito può mostrarsi nel suo splendore su Facebook, la padrona decide dove portarlo a passeggio tra i suoi simili che si ritrovano al parco ed infine lo si può vedere anche quando resta solo a casa, ma davanti alla webcam.

16-08673c_dogloveriphone



setteB.IT – la settimana digitale vista dall'utente mac